Camera 1801

Camera-1801-M

Ampia e silenziosa camera al 18° piano (30 mq) con terrazzo privato e bagno ad uso esclusivo con  vasca idromassaggio. La camera è dotata di un letto matrimoniale, scrivania con sedia, appendiabiti e cassettiera. All’interno della camera è ricavato un salottino privato con 2 poltrone, tavolino e divano a barca utilizzabile come terzo letto di dimensioni standard. La camera è dotata di ampie finestre panoramiche e di un terrazzo privato con arredi da esterno a disposizione.

La camera è prenotatile sia come doppia che come tripla, a richiesta è disponibile un lettino pieghevole con sponde alte per infanti.

La dotazione comprende accesso WiFi, TV a schermo piatto, impianto di climatizzazione. Altre dotazioni sono a disposizione nelle parti comuni: accesso al terrazzo comune, cucina attrezzata con forno, fuochi e frigo con bevande e snack a disposizione degli ospiti, bollitore elettrico, stoviglie.

La camera dispone di un bagno ad uso esclusivo con accesso dall’adiacente corridoio comune. Il bagno, luminoso con finestra, è dotato di lavabo, vaso, bidet e vasca idromassaggio con parete doccia.

Camera-1801-O Camera-1801-P Camera-1801-NBagno-1801-M

prenota →

oppure visita la Camera 1901 →