Camera 1901

Camera-1901-B

Confortevole camera mansardata (24 mq) con luminosi velux e bagno privato. La camera è dotata di un letto matrimoniale (o due letti singoli), scrivania con sedia, ampio guardaroba e angolo lettura con due poltroncine e tavolino. Su richiesta è disponibile un lettino pieghevole con sponde alte per infanti.

La dotazione comprende accesso WiFi, TV a schermo piatto, impianto di climatizzazione. Altre dotazioni sono a disposizione nelle parti comuni: accesso al terrazzo comune, cucina attrezzata con forno, fuochi e frigo con bevande e snack a disposizione degli ospiti, bollitore elettrico, stoviglie.

Il bagno privato, illuminato ed arieggiato tramite velux a soffitto,  ha accesso diretto dalla camera ed è dotato di lavabo, vaso, bidet e box doccia. L’arredo e gli accessori comprendono specchiera con luce, asciugacapelli, presa di corrente, ripiani d’appoggio, cestino.

Ad ogni ospite viene fornito in uso un set di tre asciugamani (doccia, viso, ospite), pantofole e prodotti per la pulizia del corpo.

Camera-1901-M Camera-1901-NBagno-1901-M

prenota →

oppure visita la Camera 1801 →